Stampanti Roma riparazioni assistenza

giovedì 31 luglio 2014

Assistenza e riparazioni su fotocopiatrici di tutte le marche a Roma

Una fotocopiatrice da riparare, data la sua importanza nel mondo del lavoro, è sempre un impiccio di non poco conto. Se la tua macchina in ufficio è ferma, è fermo anche il tuo lavoro, quindi in caso di necessità un intervento tempestivo è sempre auspicabile. In questo la nostra azienda è davvero leader sul mercato, riesce infatti, in tempi davvero irrisori, a garantirti un intervento serio, preciso e mirato alla risoluzione del problema.

Qualsiasi fotocopiatrice, di qualsiasi marca o modello, non ha segreti per i nostri tecnici preparati, competenti ed estremamente affidabili. Puoi contattarli 24 ore su 24, anche nei festivi, e nel più breve tempo possibile raggiungeranno la tua azienda, ufficio o sede di lavoro per assistenza, riparazione o semplice manutenzione sulla tua fotocopiatrice, indipendentemente dalla marca e dalla tipologia.


Operiamo su fotocopiatrici Hp, Canon, Ricoh, Xerox, Sharp, Olivetti, Panasonic, Epson, Brother, Kyocera, Sharp, Samsung, Acer, Lexmark, Toshiba, Minolta, Konica, Oki, Infotec, Mita, Gestetner, Nashuatec, Lanier, Nec, Triumph Adler, o qualsiasi altra non menzionata. In tutta la città di Roma, inoltre, ti offriamo anche un servizio di noleggio e vendita di macchine nuove o usate, comunque perfettamente funzionanti e garantite dal nostro buon nome sul mercato oltre che da quello delle aziende produttrici.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Assistenza e riparazioni su fotocopiatrici di tutte le marche a Roma