Stampanti Roma riparazioni assistenza

giovedì 31 luglio 2014

Fotocopiatrice, stampante canon IR 2320

La stampante Canon Image Runner 2320 è una fotocopiatrice progettata per i piccoli gruppi di lavoro, stampa e copia tramite USB,è ottima per un sistema economico di stampa bianco-nero,è facile da utilizzare,ha un perfetto disegn compatto, ideale per luoghi ristretti che necessitano di una stampante funzionale e efficiente.

Come la maggior parte delle stampanti ha un elevata capacità di risposta agli imput, e una velocità di stampa molto elevata. Le principali caratteristiche tecniche:offre copie di alta qualità 20 ppm con una risoluzione di stampa di 600 dpi sia in verticale che in orizzontale,si ha l’ uscita della prima copia dopo 7,9 secondi, ha una capacità di contenimento fogli fino a 1080 fogli,come abbiamo detto ha un collegamento USB, opzioni di stampa fronte-retro.


Rispetta la natura con un basso consumo energetico di soli 4,5 watt nel modo sleep,è compatibile con software windows 7,ha una memoria installata di 64 mb. Un ottima stampante con costi contenuti e quindi di conseguenza si ha un ottimo risparmio,senza perdere caratteristiche tecniche elevate e ottime prestazioni.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Fotocopiatrice, stampante canon IR 2320