Stampanti Roma riparazioni assistenza

giovedì 28 agosto 2014

Assistenza stampanti Roma consiglia: L’interessante proposta di Lexmark

Poco più di un anno fa, Lexmark, azienda statunitense leader nella produzione di stampanti laser e a getto d’inchiostro, di accessori per stampanti e di prodotti multifunzione destinati ad un mercato di tipo B2B e B2C, ha lanciato sul mercato SmartSolutions.

Di cosa parliamo? Di una serie di applicazioni e servizi con cui Lexmark mira ad aumentare il numero di funzionalità della sua assortita gamma di stampanti multifunzionali.

Alla base di SmartSolutions, vi sono 3 servizi innovativi che garantiscono ai diretti interessati l’opportunità di impiegare una stampante Lexmark compatibile a mo’ di interfaccia con lo scopo di effettuare l’accesso a svariati servizi di cartografia digitale.
Vediamo in rapida carrellata in cosa consistono le novità di SmartSolutions:
MapQuest: come si evince dal nome, quest’applicazione consente all’utente di una stampante Lexmark di consultare sul display la mappa di tante aree a livello mondiale. L’utente, mediante appositi filtri, può affinare la sua ricerca in base all’area di riferimento che, una volta identificata, può essere stampata insieme a tutta una serie di informazioni relative a vie e ai luoghi di proprio gradimento. Il tutto senza accendere il pc, dato che si agisce tramite l’interfaccia della stampante. MapQuest Traffic: un’applicazione in grado di recuperare dalla Rete informazioni inerenti al traffico, segnalandole sulla mappa geografica. Il tutto in real time


MapQuest Concierge: un servizio ideale per le PMI, dato che rende la stampante Lexmark in un “punto informazioni”. In che senso? Clienti ed internauti hanno l’opportunità di stampare le informazioni relative all’area territoriale di riferimento. Ma non è tutto, dato che tra le applicazioni del pacchetto SmartSolutions fanno parte anche “Scan to Network Share” che garantisce la scansione di un documento e di condividerlo nella LAN, “AccuWeather” risorsa per le previsioni meteorologiche e “Cartridge Recycling” con cui è possibile contattare il servizio che garantisce il riciclo delle cartucce

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Assistenza stampanti Roma consiglia: L’interessante proposta di Lexmark