Stampanti Roma riparazioni assistenza

giovedì 28 agosto 2014

HP TopShot LaserJet Pro M275 - Riparazione assistenza stampanti fotocopiatrici Roma

In materia di stampanti multifunzionali, una delle più complete è HP TopShot LaserJet Pro M275, lanciata sul mercato dalla multinazionale americana meno di un anno fa. Ciò che rende unica questa stampante è la presenza di uno scanner tridimensionale che permette l’acquisizione di immagini 3D che possono essere elaborate tramite l’apposito programma e condivise in Rete in maniera immediata.

Chi desidera creare in maniera semplice ed intuitiva archivi, database e cataloghi potrà fare affidamento sulla tecnologia di questa stampante, in grado di unire l’acquisizione dei dati, senza ricorrere a dispositivi esterni.

Lo scanner lavora mediante fotocamera ad una risoluzione pari 245 dpi, acquisendo immagini a colori o in scala di grigio. E’ inoltre possibile effettuare il salvataggio dei file in svariati tipi di formati, come ad esempio PDF, PNG, JPG, BMP e TIFF.
Il riconoscimento ottico permette di creare documenti in PDF, RTF o TXT.
Che dire delle caratteristiche di stampa? HP TopShot LaserJet Pro M275 si serve di un sistema a laser in grado di stampare a tempo di record fino ad un numero massimo di 17 pagine a minuto in bianco e nero (a colori fino a 4 pagine ogni 60 secondi).


Come gestire le funzioni della stampante? Mediante lo schermo LCD da 3,5’’ di diagonale, situato a sinistra.
Come avviene il collegamento? Mediante cavo di rete Ethernet o Wireless 802.11b/g/n e porta USB 2.0.

I sistemi operativi supportati da questa stampante HP sono i seguenti Windows 7 (32 e 64 bit), Windows Vista (32 e 64 bit), Windows Xp Sp2 (32 bit), Windows Server 2008 (32 e 64 bit), Windows Server 2003 Sp3 (32 bit), Mac Os X 10.5, Mac Os X 10.6, molte versioni Linux come SUSE Linux 10.3+, Fedora 9+, Ubuntu 8.04+, Debian 5.0+ e Red Hat Enterprise Linux 5.0 e Solaris 8 e 9.
La presenza della tecnologia ePrint per stampare da remoto, il supporto per effettuare l’accesso da rete wireless e AirPrint che garantisce il collegamento a tutti gli iDevice sono altre funzioni da tenere in considerazioni.

Il suo prezzo? In media al di sotto dei 300 euro (al momento della scrittura di questo post).

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : HP TopShot LaserJet Pro M275 - Riparazione assistenza stampanti fotocopiatrici Roma