Stampanti Roma riparazioni assistenza

sabato 2 agosto 2014

Stampante LASERJET HP P2055D - Riparazione e assistenza stampanti fotocopiatrici Roma

Una stampante laser hp progettata per facilitare il lavoro nell’ambito delle piccole aziende , offrendo velocità di stampa e poco ingombro grazie alle sue dimensioni. Facile da installare e usare con il massimo della produttività.

Ha una modalità di stampa in bianco e nero , con una velocità di 33 ppm , come optional si possono aggiungere la scheda di rete e la connessione wireless LAN , di seguito verranno elencate le principali caratteristiche tecniche : formato massimo supportato A4 , capacità del toner di 2300 stampe circa , supporta moltissimi tipi di carta (lucida , ruvida , liscia , riciclata ) e buste , etichette e cartoncini.


Ha una memoria installata di 64 mb , con un processore Feroceon ARM con una velocità di 600 mhz,. È dotata di un pannello di controllo monocromatico LCD con 16 caratteri , 5 tasti e 2 LED di accensione e preparazione. Ha un altezza di 268 cm , una larghezza di 365 cm e profonda 368 cm con un peso di 10 kg circa. Grazie alle sue dimensioni occupa uno spazio molto ristretto anche sulla propria scrivania in ufficio.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Stampante LASERJET HP P2055D - Riparazione e assistenza stampanti fotocopiatrici Roma